Concorso: "Biondi's Got Talent"

L’8 giugno, durante la festa di fine anno, si svolgerà la 5° edizione del concorso “Biondi’s Got Talent”: tutti i ragazzi potranno partecipare, mettendo in campo il proprio talento in una competizione che avrà come punto finale la festa di fine anno. L’iniziativa punta a creare e promuovere obiettivi trasversali come:

• sviluppare la competenza-chiave di spirito d’iniziativa e d’imprenditorialità, ovvero la capacità di tradurre le idee in azione, usando creatività e abilità organizzative;

• rendere i ragazzi consapevoli del contesto in cui operano, oltre che capaci di cogliere le opportunità che si presentano loro;

• sviluppare consapevolezza culturale e capacità di espressione creativa di idee, esperienze ed emozioni, attraverso varie forme di comunicazione, come la musica e le arti dello spettacolo. Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione sono contenute nel materiale allegato alla presente circolare. Incentiviamo i nostri alunni a esprimersi partecipando al Biondi’s Got Talent.

circ.206 Biondi's got talent - scuola secondaria.pdf

Ultima revisione il 26-02-2023